Tony Khan stuzzica i fan, “tutti sanno cosa aspettarsi dal secondo episodio di Rampage”

La AEW si sta preparando alla grande al debutto del nuovo show, Rampage. Come sappiamo la prima puntata andrà in onda questo venerdì.

L’attenzione però, è tutta sulla puntata del 20 agosto che sarà denominata “The First Dance”, e secondo molti dovrebbe vedere il debutto di CM Punk nella federazione dei Khan. Proprio il presidente Tony Khan ha voluto stuzzicare un po’ i fan:

“Cosa dire della seconda puntata di Rampage? Penso che tutti sanno cosa aspettarsi. Mi auguro e credo che l’attesa aumenterà sempre di più”.

Ricordiamo che lo show si svolgerà a Chicago città di CM Punk, e ha fatto registrare il sold out in pochissimo tempo. Sono stati polverizzati infatti circa 23.000 biglietti.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,