La AEW sta facendo dei grandissimi progetti per il futuro, e gli “acquisti” di CM Punk e Daniel Bryan ne sono la prova.
Il presidente Tony Khan, ha rivelato durante un’intervista con il Wrestling Observer, che gli piacerebbe ospitare uno show della AEW nel Regno Unito, più precisamente all’interno del bellissimo Craven Cottage, “casa” della squadra di calcio del Fulham (di proprietà sempre di Tony Khan).
“Non posso annunciare le date esatte, ma lo dirò per la prima volta ufficialmente. Voglio darvi un grandissimo scoop. Voglio portare la AEW nel bellissimo Craven Cottage, davvero. Quello stadio è molto speciale per me. Stiamo facendo un grande lavoro di modernizzazione, credo che sarebbe la ‘casa’ migliore per la AEW in Inghilterra”.
Vedremo nei prossimi mesi, se Tony Khan riuscirà a portare uno show della AEW all’interno del Craven Cottage, che ricordiamo può ospitare circa 30.000 spettatori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.