La scomparsa di Brodie Lee ha fatto sì che la famiglia del pro wrestling si stringesse attorno alla sua famiglia. Ampiamente riconosciuto come uno dei più gentili in quest’industria, anche CM Punk ha scelto di dare il suo contributo.
Il sito di merchandising Pro Wrestling Tees ha annunciato che CM Punk donerà tutti i proventi della vendita del suo merchandise del prossimo mese alla famiglia di Lee. Essendo Punk, da sempre, uno dei personaggi che vende di più, questo potrebbe essere una donazione molto consistente.
“CM Punk ci ha informato che tutto il ricavato delle sue vendite su Pro Wrestling Tees del mese a venire verrà donato alla famiglia di Brodie Lee. Grazie CM Punk”
Cm Punk has informed us that all proceeds from any of his https://t.co/XoKLvEqPwu merch sales for the next month will be donated to Brodie Lee's family. Thank you @CMPunk 🙏🏽 pic.twitter.com/yJD2pzuUD4
— Pro Wrestling Tees (@PWTees) December 28, 2020
Nulla potrà riportare indietro Brodie Lee, ma la scelta di Punk fa in modo di assicurare alla famiglia di Lee supporto e aiuto, facendogli sapere che non sono soli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.