Triple H è uno dei più grandi lottatori in tutta la storia della WWE.
Di recente il triplo è stato al centro delle cronache per i” motivi sbagliati”, come il ritiro o il gravissimo problema al cuore che lo aveva tolto dalla sua parte da dirigente.
Ora però, con l’abbandono di Vince McMahon, HHH ricoprirà uno dei ruoli più importanti all’interno della dirigenza.
Con SummerSlam alle porte, l’ex campione del mondo è presente, insieme a Big E Bianca Belair ed altri, ai “tryout” che si stanno tenendo in questi giorni, e in quest’occasione si è concesso ad alcune interviste dove ha parlato di quanto sia difficile ricoprire il ruolo di Vince:
“C’è un ruolo importantissimo da ricoprire, che sto cercando di riempire. Ma sono completamente consapevole del fatto che non posso ricoprirlo per intero da solo. Ci vorranno molti di noi, una squadra ma questo è quello che siamo, e sono sicuro che riusciremo a coprire il buco lasciato da Vince in modo perfetto. Il nostro intento è di continuare quanto Vince ha già iniziato.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.