Triple H: “Vince McMahon si è congratulato con me dopo la fine di NXT”

La notte scorsa è stata storica per NXT, visto il suo debutto su USA Network. Triple H ha parlato della reazione di Vince McMahon alla prima storica puntata televisiva dello show giallo:

“Ho ricevuto un sacco di messaggi da lui durante il giorno. Sono uscito per vederlo, augurandoci buona fortuna. Mi stava mandando dei messaggi con il conto alla rovescia …20 minuti…Sai, ho pensato che fosse fantastico, poi mi ha inviato alcuni messaggi in cui affermava di aver visto tutto in ufficio, probabilmente durante una riunione. Gli è piaciuto moltissimo, appena lo show è finito mi ha mandato un messaggio di congratulazioni. È divertente perché le persone non credono che a lui possano piacere cose diverse. Ma in realtà è come apprezzare diversi tipi di musica, puoi apprezzare tutto. Penso che sia il modo migliore per dirlo, lui apprezza tanto NXT.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.
Marco Tonsino

Ultimi post di Marco Tonsino (vedi tutti)