Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Goldberg è ufficialmente un free agent, il suo contratto con la WWE è scaduto il 31 dicembre 2022, e adesso può firmare e comparire in qualsiasi federazione lui voglia.
Negli scorsi giorni, Tony Khan ha dichiarato che sarebbe molto interessato di portare Goldberg in All Elite Wrestling con la giusta offerta, ma sembra che non sia il solo a volere nel proprio roster la leggenda.
Goldberg ha ricevuto moltissime offerte da quando non è più una Superstar della WWE
Il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato che molte federazioni hanno chiesto informazioni su Goldberg e diverse hanno già presentato un offerta.
“Goldberg è un free agent ma potrebbe esserlo ancora per poco. Non solo Tony Khan ha parlato con lui, ma anche altre federazioni, diciamo che in tanti lo vogliono. Ho saputo pure di un’offerta da Israele, questo per farvi capire quanto è cercato”.
WWE, AEW o altrove, dove vedremo Goldberg? Solo il tempo ci risponderà a questa domanda.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.