Jinder Mahal è stato rilasciato dalla WWE la scorsa settimana, ma sembra che stia già ricevendo un forte interesse da parte di diverse federazioni. Il rilascio di Jinder è stato il più scioccante tra quelli avvenuti di recente, soprattutto considerando il suo precedente successo come WWE Champion e la sua recente rinascita all’inizio di quest’anno.
La partenza inaspettata di Mahal ha lasciato molti fan in dubbio sulla direzione della WWE, in particolare con l’attenzione dell’azienda sui mercati internazionali e il suo roster diversificato.
Alcune società sono particolarmente interessate a Jinder Mahal
Parlando a Backstage Report di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha notato che Jinder sta già ricevendo un forte interesse da alcune società, in particolare dalla GCW:
”Jinder Mahal ha già suscitato un forte interesse da parte di diverse aziende, siano esse indipendenti o altre. GCW ha la bava alla bocca, e dovrebbero, soprattutto con Matt Cardona fuori.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it