La WWE a seguito della sua fusione con la UFC ha fatto dei tagli al personale, tra cui rientrava anche Matt Riddle. Il quale si è bruciato molte opportunità con la WWE e ricevendo diverse accuse. Ma il suo interesse da parte di alcune federazioni non è svanito.
Matt Riddle richiesto in tutte le competizioni
Di recente abbiamo riportato come Riddle abbia marchiato il nome “King of Bros” per motivi di intrattenimento legati al wrestling. Ora stando a quanto detto nell’ultima Newsletter del Wrestling Observer molte federazioni sono interessate a lui, anche nelle MMA.
“Per quanto riguarda Matt Riddle, i suoi collaboratori hanno già avviato trattative con diverse società di wrestling, MMA e boxe. Gli unici due nomi che sono usciti son la PFL e Bare Knuckle Boxing. Non si potrà annunciare nulla fino a dicembre, quando terminerà la sua clausola di non competizione, che si estende anche nelle MMA e nella Boxe.”
Il 2024 si prospetta un anno interessante per Matt Riddle, bisognerà vedere la sua scelta.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.