La WWE ha annunciato che il leggendario ex punter degli Indianapolis Colts, Pat McAfee, farà il suo debutto come annunciatore speciale in quel di NXT questa domenica a Indianapolis. Da quando è stato fatto l’annuncio, Adam Cole e McAfee si sono stuzzicati parecchio su Twitter.
So…we’re supposed to care that @PatMcAfeeShow is gonna be there? @WWENXT is my show…just stay out of the way…or stay home. #AdamColeBayBay https://t.co/xMip4rkSMn
— Adam Cole (@AdamColePro) March 1, 2018
“Quindi dovrebbe importarci che Pat McAfee sarà allo show? NXT è il mio show… stai fuori dai piedi… o stattene a casa.”
La risposta di McAfee è arrivata nel pomeriggio:
It might be your show, but it’s my city. I’m your landlord, and if I ever met your mother she’d be begging me to be your step daddy too BayBay.. Just hope Sunday doesn’t turn into the night your chin meets a REAL Super Kick @AdamColePro #Boomstick https://t.co/2dluaGYJIf
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) March 1, 2018
“Sarà anche il tuo show, ma questa è la mai città. Sono il tuo padrone di casa, e se dovessi conoscere tua madre, mi pregherebbe anche di diventare il tuo patrigno, BayBay. Spera solamente che domenica non si trasformi nella serata in cui il tuo mento riceverà un VERO super calcio.”
E venerdì ecco che Adam Cole ribatte:
Lol…@PatMcAfeeShow has my attention, but not my respect. Run your mouth to my face and see what happens. #MyNXT #MyField https://t.co/wQGMqw3pSK
— Adam Cole (@AdamColePro) March 2, 2018
“Lol… Pat McAfee ha la mia attenzione, ma non il mio rispetto. Dimmi queste cose in faccia e vedrai cosa succede.”
Nel suo “Pat McAfee Show”, l’ex giocatore di football non si è tirato indietro, facendo menzione del fatto che può calciare una palla fino a 70/80 metri di distanza e che ha la gamba più forte della storia. Ha poi rilasciato la seguente affermazione:
Ho calciato un pallone da calcio a 200 km/h e calcerò il suo mento da Indianapoli fino a Columbus, in Ohio.
Cole ha sfidato McAfee a provocarlo di persona, e sembra ci sia la possibilità che questo accadrà questa domenica a Indianapolis.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.