Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alberto del Rio e Paige hanno assunto un’ iniziativa per aiutare le vittime dell’uragano Harvey. The Sun riferisce che hanno messo da parte i loro problemi per dare una mano e adesso stanno ricevendo la gratitudine che si meritano.
@PrideOfMexico @RealPaigeWWE you guys are amazing!! Giving people a safe place to stay.. We should all do the same and donate!! pic.twitter.com/APWZ3w1p3N
— Real Del Paige (@RealDelPaige) August 30, 2017
Alberto del Rio o El Patron com’ è conosciuto nelle indies, e la fidanzata Paige sono stati stati spesso sui giornali americani, ma quasi mai per ragioni positive. i due sono al centro delle controversie da quando Alberto è stato rilasciato dalla WWE. Da allora hanno avuto diversi problemi con la legge e con la loro vita personale. El patron è stato spogliato del titolo GFW solo poche settimane fa.
L’uragano Harvey ha colpito molte persone che sono state devastate dall’inondazione e in alcuni casi resi senza tetto. El Patron e Paige hanno contribuito a rendere la loro vita più semplice . Li hanno aiutati ha pagare le fatture dell’hotel e a rifugiarsi lontano dall’orrore dell’uragano. La gratitudine da parte della gente non è mancata come per esempio una coppia di 82enni che ha mandato una lettera di ringraziamento a El Patron e a Paige, la lettera parlava di come la coppia fosse immensamente grata e che sperano di tornare a casa loro a Rockport.
https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/905878350417334276
Le vittime dell’uragano si stanno ancora riprendendo e l’aiuto che El Patron e Paige forniranno sarà sicuramente apprezzato.