Nell’ultimo episodio andato in onda sul WWE Network di NXT abbiamo potuto assistere ad un fantastico Fatal-4-Way match valido per il posto di primo contendente al titolo di NXT tra Lars Sullivan, Johnny Gargano, Killian Dain e Aleister Black. Nel match Gargano ha schienato Black per la vittoria, mettendo quindi fine alla striscia di imbattibilità di quest’ultimo.
Adam Cole e la Undisputed Era non hanno permesso però a Black di vincere il match, infatti i tre hanno interferito nel Fatal-4-Way per impedire a Black di uscirne vittorioso e sono riusciti a infierire quel tanto che bastava su Aleister per permettere a Gargano di vincere, costando a Black la sua striscia di imbattibilità senza aver subito mai alcuno schienamento.
Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly ora dovranno avere anche un paio di occhi dietro la testa, perché Aleister Black ha giurato vendetta contro la stable.
https://twitter.com/WWEAleister/status/946202669923885056?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-top-nxt-superstar-reacts-to-losing-undefeated-streak
“Accetto questa sconfitta. Non accettò però il motivo per cui è avvenuta. Ammenda e vendetta; quel bruciore nel petto che mi è familiare. Avete appena invitato il diavolo.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.