La Superstar WWE ed ex campionessa di Raw Alexa Bliss ha celebrato lo Star Wars Day (ieri 4 maggio), condividendo un’adorabile vecchia foto di se stessa a 9 anni vestita da Jar Jar Binks, personaggio di Star Wars.
Per chi non lo sapesse, i fan della saga festeggiano lo Star Wars Day ogni 4 maggio, poiché, in lingua inglese, questo giorno richiama con un gioco di parole la celebre frase pronunciata nella seria “Che la Forza sia con te” (in inglese “May the Force be with you”, il gioco di parole sta nel “may”, che vuol dire anche maggio, e la somiglianza tra la parola “force” e “fourth”, che significa “quattro/il quarto”).
Sembra che la nostra Little Miss Bliss sia una fan della serie e che abbia voluto celebrare la giornata con questa foto. Sempre a titolo informativo, Jar Jar Binks è un personaggio comico della serie, apparso per la prima volta nell’episodio I, Star Wars – La minaccia fantasma.
La Bliss ha rivelato che si è vestita da Jar Jar in terza elementare, convinta di essere “super cool” con quel costume.
Yes, this was me in 3rd grade, yes, I thought I was super cool …No, I have no regrets haha 😂#MayThe4BeWithYou pic.twitter.com/RYtWcVGDhf
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) May 4, 2018
“Sì, questa sono io in terza elementare. Sì, pensavo di essere super alla moda… No, non me ne pento ahaha”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.