Nonostante il suo futuro nel ring sia ancora poco chiaro dopo la sconfitta contro Roman Reigns a No Mercy, John Cena continua a portare avanti il suo motto “Hustle, Loyalty and Respect”, ispirando un gran numero di persone in tutto il mondo.
Giovedì sera Cena ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo No Mercy facendo un discorso di aperture all’IBOUND 2017, evento di Boston. John ha discusso delle cinque cose che ogni persona dovrebbe considerare quando costruisce un brand e ha risposto ad alcune domande, sia sulla sua dieta che sulla sua carriera da 16 volte campione del mondo.
L’evento ha attirato circa 21.000 persone da tutto il mondo, con Cena che ha fatto da oratore assieme all’icona del tennis Billie Jean King e l’ex First Lady Michelle Obama.
Cena, dopo l’evento, ha ringraziato tutti coloro che erano all’INBOUND 2017 tramite Twitter, e ha detto che spera di prendere parte anche all’evento del prossimo anno.
Thank you to everyone at #INBOUND17 for your questions, your thoughts, and most importantly your participation. Today was great. @inbound pic.twitter.com/EjpOUpaIPv
— John Cena (@JohnCena) September 29, 2017
FONTE: WWE.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.