TWITTER: Bray Wyatt vicino all’addio?

E’ passato molto tempo dall’ultima volta che Bray Wyatt è stato visto durante un programma televisivo della WWE.

Diverse voci di corridoio davano per certo l’imminente ritorno di Wyatt, ma intanto stanotte c’è stato un’interessante svolta con un possibile addio di Wyatt in alcuni preoccupanti tweet.

Durante la puntata di Raw, Bray ha messo mano al suo account Twitter postando alcuni tweet. Non è un segreto che Bray ci sappia fare con le parole e sia un brillante oratore, perciò i suoi quattro tweet hanno destato sospetto e fatto sorgere dubbi, tanto che molti fan si sono preoccupati della sua salute e credono che stia lasciando indizi che fanno presagire un suo ritiro. Oppure uno stravolgimento del suo personaggio.

“Non sono un Dio, non lo sono mai stato. Mi spiace averlo detto, mi sbagliavo. Conosco il vero Dio ora e il suo potere. Sento di essere stato perdonato per tutta la cattiveria che ho causato. La mia anima è pulita adesso. La mia mente è sgombra. Riesco a vedere il male che ho fatto e che è stato fatto a me. Si sono presi tutto.”

“Ci sono molte cose che devo mettere a posto. Mi rendo conto che ero malato. La mia mente non funziona come quella delle altre persone, si perde e si aggrappa ad ideali che sono irrealistici e velenosi. Il mio prossimo viaggio sarà quello per trovare la mia vera vocazione.
Questo è un addio.”

“A tutti coloro che ci hanno amati e supportati dico grazie.
E vi chiedo di avere fiducia in noi.
Sono stato mandato su questa Terra per aggiustarla, per cambiarla.
E non morirò fino a quando non l’avrò fatto.
Addio miei fratelli e mie sorelle.
Il viaggio non è ancora terminato.”

“Oggi sono una persona diversa.
Oggi sono finalmente diventato il vero me.”

FONTE: SPORTSKEEDA

Lascia un commento