Xavier Woods farà parte del torneo per assegnare il titolo degli Stati Uniti, attualmente vacante, e non ha intenzione di prendere quest’opportunità alla leggera. Anche se forse non ha ben chiare le modalità con cui verrà decretato il vincitore del torneo.
Nonostante ciò Xavier Woods e il resto del New Day hanno filmato un breve video divertente in cui Woods si candida in campagna elettorale e chiede il voto del WWE Universe per poter diventare il nuovo campione degli Stati Uniti.
#WoodsUSchamp pic.twitter.com/pnwn15ucKa
— Austin Creed (@AustinCreedWins) December 30, 2017
Difficile scegliere su chi concentrarsi nel video, perché anche se è solo Woods a parlare, Big E e Kofi accanto a lui danno vita a divertenti mimiche.
Xavier Woods è in una posizione particolare in questo torneo, perché, essendo un tifatissimo babyface, è molto probabile che perda contro Jinder Mahal, ma mai dire mai in WWE. Potrebbe anche darsi che Woods arrivi fino alla fine e conquisti il titolo degli Stati Uniti.
Se questo video di propaganda elettorale è un segno di quanto Xavier prenda sul serio il ruolo di campione, allora potrebbe essere un valido detentore di questo titolo così prestigioso.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.