Il mondo del wrestling professionista è pieno di menti fantastiche in quanto i lottatori mettono su grandiosi match che difficilmente, forse, vedremo in TV . Il circuito delle indie è molto stimolante, gli atleti fanno sforzi eccezionali non solo per i presenti, ma per molti altri che guardano da casa grazie ai progressi della tecnologia. Il boom del Pro Wrestling potrebbe non raggiungere i risultati stabiliti dall Attitude Era (se parliamo di numeri) sotto ogni aspetto, ma ci sono grandissime opportunità che la gente potrebbe cogliere per “gustarsi” dell’ottimo lottato anche fuori dai circuiti mainstream come la WWE o la TNA. La Ring Of Honor è solo una delle importanti federazioni di Indie Wrestling ma è solo un pezzo del puzzle in quanto ce ne sono veramente tante.. Peter Rosenberg sta diventando un volto piuttosto frequente in WWE ma è un fan del Pro Wrestling in generale. Di recente ha commentato l’importanza della ROH in fatto di guadagni e dell’ importanza che sta acquisendo, ma chè ancora una federazione Indie, non mainstream. Cody Rhodes ha risposto a lui dicendo che ha lavorato sia nelle Indie che in WWE e che è stato pagato una “quantità assurda di più” lavorando per se stesso.
Ecco dei tweet postati sia da Rosenberg che da Rhodes su questo argomento:
ROH is not only great but ESSENTIAL to the continued growth of great wrestling…incredible eyes for talent and the stomping ground for future icons…but relative to the WWE … YES …IT’S THE INDIES …will you be serious
— Peter Rosenberg (@Rosenbergradio) January 17, 2018
“ROH non è solo grandiosa ma ESSENZIALE per la continua crescita del wrestling… incredibili occhi per i talenti e punto di lancio per delle future icone…”
I've worked for both. Love them both. Great memories and great new moments.
The "indie" as you call it, pays me an absurd amount more.
Me personally, I don't consider any company that has established a global brand and maintains a way to view it…an indie.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) January 17, 2018
“Ho lavorato per entrambe. Le ho amate entrambe. Grandiosi ricordi e grandssimi momenti. La “indie” come la chiami tu (ROH, ndr) mi ha pagato molto di più. Io personalmente non considero nessuna compagnia che stablisce un brand mondiale e mantenga un modo di vederlo… una indie”.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.