Hulk Hogan, residente a Tampa, Florida da una vita, ha avuto da ridire su alcune persone vittime dell’uragano Irma (che ha fatto 38 morti negli Stati Uniti, 81 in totale contando i Caraibi) che, a suo dire, si stanno lamentando troppo per il fatto che non hanno l’acqua e ha usato Twitter per commentare la cosa:
https://twitter.com/HulkHogan/status/908307189470826496
“Niente acqua, niente elettricità, piagnucoloni, si lamentano tutti, queste persone non hanno idea di quanto poteva andargli peggio, prego per coloro che sono stati colpiti in maniera tremenda”
Hogan non si è fermato qui e ha pubblicato un altro Tweet, in risposta ad un messaggio di supporto per la sua prima dichiarazione:
https://twitter.com/HulkHogan/status/908310026988781568
Fan: “Grazie a Dio sei salvo e la tua casa è intatta! Sii forte fratello! Se hai bisogno di aiuto, chiamami e vengo da te.”
Hogan: “Noi stiamo bene, ma alcune persone viziate non hanno proprio idea, avrebbero bisogno di una testata in faccia da parte di Kevin Owens, fratello”
The Hulkster non si è fermato qui e ha continuato con un altro post in cui ha parlato di chi invece ha perso tutto con l’arrivo dell’uragano:
https://twitter.com/HulkHogan/status/908307590286802944
“La casa, la vita, il lavoro, c’è chi ha perso tutto. Grazie Dio per averli aiutati con la tua grazia divina. Buona fortuna, tanto affetto, HH”
FONTE: WRESTLINGINC
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.