TWITTER: La figlia di Eddie Guerrero torna nel mondo del wrestling

La figlia del compianto Eddie Guerrero ha già combattuto per un breve periodo nel brand WWE di NXT. Ciononostante lasciò la compagnia e il mondo del wrestling nel 2014. Ora Shaul Guerrero ha appena annunciato che ritornerà nel mondo del wrestling via tweet, affermando che ha intenzione di accettare offerte come valletta o annunciatrice per promozioni indipendenti.

“Shaul Guerrero è disponibile per presenziare come manager/valletta/annunciatrice/ospite dal 12 ottobre 2017. Solo offerte serie. Grazie e amore”

Dopo tre anni fuori dal mondo del pro wrestling sembra che Shaul, che è stata manager di Rusev molto prima di Lana e che ha anche fatto parte degli Ascension, si sia presa il tempo necessario fuori dalle scene e ora sia pronta per tornare.

Al momento non sembra sia previsto un ritorno nella compagnia che ha reso suo padre una leggenda, visto che sta cercando di farsi pubblicità nelle promozioni indipendenti. E non sembra nemmeno che voglia tornare a combattere, poiché si è proposta solamente come valletta o annunciatrice. Come annunciato da Shaul stessa, prenderà parte ad un evento della federazione indipendente Reality of Wrestling, di proprietà di Booker T.

FONTE: SPORTSKEEDA