Uno dei membri fondatori del Bullet Club, Tama Tonga, ha condiviso un Tweet che sembra lasciar intendere che i membri originali del Bullet Club ritorneranno insieme. E a quanto pare ha fornito anche mese e anno di questo avvenimento!
Quello che non sappiamo è dove e quando avverrà la cosa.
September 2019 the OG’s reunite. 🤘🏽
— Tama Tonga (@Tama_Tonga) December 20, 2017
“Settembre 2019, gli originali si ricongiungono.”
Ovviamente questa dichiarazione ha mandato Twitter in tilt, ma la data rivela dei dettagli un po’ sospetti. Riferendosi al prossimo anno, è facile pensare che Tama Tonga, e possibilmente anche Bad Luck Fale, potrebbero arrivare in WWE, ma è difficile che i piani a riguardo possano essere già pronti per l’autunno del 2019.
Che Finn e i Good Brothers siano intenzionati a ritornare in NJPW? Poco probabile, ma non impossibile.
C’è anche la possibilità che si tratti di tutt’altro, ma probabilmente è l’indizio meno subdolo che Tama potrebbe postare riguardo la riunione dei membri originali.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.