Se seguite le Superstar della WWE su Twitter o su Instagram avrete sicuramente notato come abbiano scritto parecchio riguardo al nuovo film “IT”, adattamento dell’omonimo romanzo horror di Stephen King, commentandolo e invitando chi non l’avesse già fatto ad andare al cinema.
Tra questi anche Baron Corbin, grande fan dell’inquietante pagliaccio, ha detto ai suoi fan che non sono il film gli è piaciuto molto, ma che l’ha visto addirittura in un cinema completamente vuoto.
Even on vacation we have to see @ITMovieOfficial and the best part is we are the only ones in the theater.
— Corbin (@BaronCorbinWWE) September 8, 2017
“Anche quando sei in vacanza devi vedere It. E la parte migliore è che non c’è nessun’altro al cinema.”
Ed è in questo momento che l’ex campionessa femminile di SmackDown Naomi ha risposto a The Lone Wolf in maniera divertente:
Found 1 of @BaronCorbinWWE baby pictures…still look the same pic.twitter.com/bJW1YeRQiu
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) September 15, 2017
“Ecco una foto di Baron Corbin da piccolo… non è cambiato molto”
Nonostante sia una palese presa in giro, si potrebbe dire che c’è quasi una certa somiglianza tra Pennywise e Baron. Tranne per il fatto che il cattivo di “It” non riuscirebbe mai ad eseguire una End Of Days come Corbin.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.