Di recente Corey Graves è andato a vedere una partita di baseball di suo figlio. Quando quest’ultimo è riuscito a conquistare la seconda base, ha ben pensato di festeggiare con un’improvvisato e spontaneo balletto in stile Enzo Amore.
A tal proposito Graves ha scritto un tweet a riguardo:
My son just ran to second base, and danced like @real1 to celebrate.
I have failed as a father.
— Corey Graves (@WWEGraves) September 30, 2017
“Mio figlio ha conquistato la seconda base e ha festeggiato ballando come Enzo Amore.
Ho fallito come padre.”
Quando Amore ha saputo di essere stato menzionato da Graves, non ha perso tempo per replicare sul commentatore di Raw ed ex pro-wrestler mettendo in mezzo proprio il suo ritiro forzato dalla disciplina e il suo ruolo da commentatore in WWE.
Nah u didn't fail as a father!? U failed as a wrestler, thats why they dressed ya up in a suit N tie & told ya 2 sit down #HowYouDoin #Champ https://t.co/mdkrvflAfY
— REAL1 (FKA Enzo Amore) (@real1) October 1, 2017
“No, non hai fallito come padre!? Hai fallito come wrestler, per questo ti hanno fatto vestire come un pinguino e ti hanno messo a sedere”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.