AJ Styles, nel mezzo di un tour in Sud America, è dovuto volare di nuovo negli Stati Uniti per prendere il posto di Bray Wyatt al ppv TLC esclusivo di Raw.
Il match tra lui e Finn Balor è stato buono ed è finito con uno spiazzante “Too Sweet” nel ring.
Alcune persone però hanno avuto l’impressione che questo gesto sia stato voluto da Vince McMahon per farsi beffa del Bullet Club. A rispondere a queste insinuazioni è stato AJ Styles stesso.
Luis Paez-Pumar, giornalista di una rivista latino americana, ha commentato il gesto tra Styles e Balor dicendo:
“Vince McMahon ha davvero fatto viaggiare AJ Styles dal Cile a Minneapolis senza preavviso solo per fare un dispetto ai Young Bucks. Soddisfazioni da meschini.”
Now you know… pic.twitter.com/vqayrd5elD
— AJ Styles (@AJStylesOrg) October 23, 2017
La risposta di AJ non è tardata ad arrivare:
“Solo perché tu lo sappia Luis. Vince non ha niente a che fare con il “Too Sweet” tra me e Finn. Infatti io ho visto solo due uomini che mostrano al mondo che non hanno dimenticato da dove vengono. Vorremo sempre bene ai nostri fratelli del BC.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.