Dopo il live event della WWE tenutosi a Brighton, il 14 volte campione del mondo Triple H ha espresso su Twitter la sua gratitudine al WWE Universe di Brighton per il suo calore e il suo entusiasmo.
Great to return in #WWEBrighton on a @WWE tour…thanks for being LOUD. Next stop – #WWELondon… #HHHUKTour @WWEUK pic.twitter.com/8r5Yk055ZJ
— Triple H (@TripleH) November 2, 2017
“E’ stato grandioso tornare a Brighton con un tour della WWE… grazie per essere stati così RUMOROSI. Prossima fermata – Londra…”
Dopo uno show ben riuscito a Glasgow, Scozia, la WWE si è diretta a Brighton, in un evento che ha visto nuovamente coinvolto Triple H. “The Game” ha fatto squadra con Rollins e Ambrose per la seconda serata di seguito, poiché sostituirà Roman Reigns come terzo membro dello Shield durante la sua assenza.
Proprio come la sera precedente a Glasgow, Triple H, Seth Rollins e Dean Ambrose hanno sconfitto Cesaro, Sheamus e Bray Wyatt. Lo schienamento decisivo è stato messo a segno proprio dal Re dei Re dopo una tripla powerbomb dello Shield su Cesaro.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.