Attualmente impegnato nel tour britannico della WWE, Triple H tramite Twitter ha pubblicato una toccante fotografia con un suo fan. Luke Woodley, questo il nome del ragazzo, è nato con tetraplegica spastica, autismo e epilessia.
Il rapporto tra Triple H e Luke è iniziato nel 2007, quando il giovane fan fu portato nel backstage per incontrare le Superstar WWE, grazie alla mediazione della Fondazione per Bambini Starlight. Il padre di Luke dà all’incontro con i wrestler il merito dei miglioramenti che ha avuto il figlio.
Luke e la sua famiglia hanno partecipato allo show di SmackDown tenutosi in Inghilterra ad inizio anno per il 18esimo compleanno di Luke, però Triple H non è riuscito a parteciparvi e quindi a rincontrare il suo fan. Le cose sono andate però diversamente a Londra questa settimana, dove i due i sono riuniti dopo 10 anni.
Great to see my buddy Luke after 10 years tonight before #WWELondon. Keep fighting champ, I’ve always got your back! pic.twitter.com/UBGO924ULF
— Triple H (@TripleH) November 3, 2017
“E’ stato bello rivedere il mio amico Luke, dopo 10 anni, stasera a Londra. Continua a lottare campione, io sono sempre stato e sempre sarò dalla tua parte!”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.