Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quel che é accaduto a Las Vegas al termine del main event di UFC 229 ha del clamoroso. Dopo la vittoria contro Conor Mcgregor, Khabib Nurmagomedov é uscito dall’ottagono per ingaggiare una furiosa rissa con lo staff dell’irlandese.
C’è chi parla gia dei 45″ piu folli nella storia dello sport. Non tanto per ciò che è accaduto nell’ottagono, dove Nurmagomedov ha mantenuto il suo titolo mondiale dei pesi leggeri UFC, dominando l’irlandese per tutto il match. Match che poi si è concluso al 4 round, per sottomissione con neck crank. La follia si è però scatenata subito dopo l’esito del match, dove il daghestano ha prima cercato di colpire The Notorious ancora stordito, e poi ha scavalcato la rete per scagliarsi con il team dell’irlandese.
Piombato sulla folla, The Eagle ha cominciato a scagliare calci e pugni all’impazzata, per poi essere fermato dalla security. Nel frattempo alcuni membri del suo team hanno attaccato McGregor alle spalle.
Il presidente della UFC, Dana White ha comunicato l’arresto di tre persone dello staff di Nurmagomedov, le quali però sono state successivamente rilasciate, poichè McGregor si sarebbe rifiutato di sporgere denuncia.
Secondo la versione di Khabib Nurmagomedov, egli si sarebbe scagliato contro un amico di McGregor, con il quale si erano gia scambiati degli insulti durante il match. Nelle prossime ore la UFC farà sapere i provvedimenti che prenderà a riguardo.
Di seguito il video della rissa:
https://twitter.com/twitter/statuses/1048809866037481472
McGregor subito dopo il ko al quarto assalto. L’irlandese verrà successivamente colpito alle spalle sul ring da un membro dello staff di Khabib
Il momento finale del match nel quarto assalto. Da quel momento in poi, si è scatenata la follia di Khabib
Dopo essere piombato sulla folla, Khabib ha cominciato a malmenare un amico di McGregor, con il quale si era beccato per tutto l’incontro. Il russo è stato poi diviso da polizia e security e scortato negli spogliatoi
Anche McGregor è stato scortato dalla polizia negli spogliatoi. L’impressione è che la storia non finirà qui…
Di certo adesso il match piu importante nella storia delle arti marziali miste è gia il prossimo: la rivincita tra Khabib e McGregor.
Fonte: SKYSPORT
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.