L’evento UFC 225 andato in scena stanotte, ha suscitato nelle ultime settimane un grosso clamore a causa del ritorno sull’Ottagono dell’ex WWE Champion CM Punk, impegnato in un match contro il fighter Mike Jackson.
Il combattimento Punk vs. Jackson si è tenuto nella città natale di Punk, a Chicago, in Illinois, ma non è stato un felice ritorno a casa per lui.
Lo show, infatti, ha visto Punk subire la sua seconda sconfitta in UFC, una sonora batosta per la quale è stato portato in un ospedale locale.
Questa volta, però, l’atleta di Chicago è durato tre turni contro Jackson, con quest’ultimo che ha vinto il combattimento 30-26 con decisione unanime.
Dopo l’incontro, Punk non ha rilasciato interviste e la UFC ha confermato che è stato portato in un ospedale di Chicago per una scansione TC facciale.
CM Punk is being transported to a local hospital for a facial CT scan, per UFC.
— Ariel Helwani (@arielhelwani) June 10, 2018
” CM Punk è stato trasportato in un ospedale locale per una scansione TC facciale, su richiesta della UFC.”
Il suo allenatore Duke Roufus è sembrato ottimista riguardo al futuro di CM Punk pubblicando su Instagram la sconfitta con alcune parole incoraggianti.
https://www.instagram.com/p/Bj1CBxRl0K5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=qx62t9ny3s93
“Vinciamo come una squadra e perdiamo come una squadra. Non si può negare che il mio amico CM Punk abbia un cuore. Congratulazioni a Mike Jackson e ai suoi coach. Ringrazio tutti gli incredibili fan di CM Punk per il supporto! Grazie mille alla roufusport Nation per il vostro supporto!”
Fonte: Sportskeeda.com