CM Punk ha parlato a MMAFighting.com prima dell’evento UFC 225 che lo vedrà coinvolto questo sabato a Chicago.
Punk, che affronterà Mike Jackson, con cui condivide lo score di una sconfitta e zero vittorie, nella card principale dell’evento, ha ammesso di non essere sicuro di quale sarà la reazione della folla per lui, anche se non si aspetta che sia come ai tempi dei suoi trascorsi in WWE.
Ha anche rivelato che farà il suo ingresso e si presenterà alla lotta con la canzone “Cult Of Personality” di Living Colour, che ha usato durante i suoi stint in WWE e ROH.
Punk ha anche parlato di “All In”, in programma a settembre, e ha precisato che non farà parte dell’evento, dicendo che “non sta accadendo”. Punk ha anche fatto notare che non gli è stato chiesto direttamente di far parte dell’evento, o di un qualsiasi spettacolo di wrestling professionistico:
“Nessuno mi ha mai chiesto esplicitamente di venire a lottare per loro.[Le persone hanno detto] hey, se mai volessi fare qualcosa… ma nessuno è mai stato della serie, ‘hey, ecco l’accordo, stiamo facendo uno show, ti stiamo pagando un determinato importo e dovrai lavorare con questo ragazzo. Cosa dovrei dire, sì o no? ‘ Nessuno l’ha mai fatto.”
Punk ha anche dichiarato di non pensare attualmente all’eventualità di accettare una vera offerta per tornare al wrestling, anche se non ha comunque chiuso completamente la porta:
“Non credo, è una domanda difficile a cui rispondere, sono successe molte cose questa settimana. Potrei sicuramente dirti che se mi avessi fatto quella domanda una settimana fa, quando mi sentivo ancora come se avessi un piede nella fossa, la risposta [sarebbe stata] no, pensando che non avrei voluto più avere niente a che fare con ciò. Ho sentito come se fossi definitivamente fuori dal giro e ora penso che il futuro sia ancora tutto da scrivere, in fondo è un libro aperto, è la mia storia da raccontare, ed è tutto reale, non mi siederò qui a dire no tutto il tempo. Potrebbe succedere qualcosa, e chissà, potrebbe esserci un po’di divertimento.
In questo momento il mio cuore, la mia mente e il mio obiettivo sono al 100% impegnati nel sabato e nei combattimenti, questo significa che potrei combattere anche oltre il sabato? Io penso di sì.”
Punk ha anche discusso di nuovo a proposito dei combattimenti in UFC, in che modo questa lotta è diversa da quella del suo debutto, sui suoi dubbi se combatterà di nuovo dopo sabato e altro ancora.
A seguito dell’evento UFC 225, il sito wrestlinginc.com trasmetterà una speciale edizione del suo podcast del sabato sera, che avrà come ospiti Matt Morgan e Chris Featherstone ed in cui si discuterà sul ritorno in UFC di Punk, su NJPW Dominion e su altro ancora.
Fonte: WrestlingInc.com