Nella notte a Las Vegas, Conor McGregor e Dustin Poirier si sono scontrati per completare la loro trilogia di match. UFC 264 è stato un evento pieno di stelle anche tra il pubblico, dove sono stati inquadrati anche Kourtney Kardashian, Travis Barker e Machine Gun Kelly con Megan Fox.
Il match più atteso era quello come detto tra McGregor e Poirier, la vittoria è andata a quest’ultimo per KO tecnico dopo che Conor si è fratturato la caviglia. Di seguito un’immagine veramente forte dell’infortunio della stella UFC:
McGregor è stato subito medicato e ha lasciato l’ottagono in barella. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno dei dettagli sul suo infortunio, che sicuramente lo terrà lontano dai combattimenti per un po’ di tempo.
***AGGIORNAMENTO***
Conor McGregor ha subito la frattura della tibia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.