mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsUFC - Dana White su Max Holloway vs. Conor McGregor: "Parlare di...

UFC – Dana White su Max Holloway vs. Conor McGregor: “Parlare di Conor in questo momento è una sciocchezza”
U

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vi abbiamo riportato qualche giorno fa le dichiarazioni di di Max Holloway, il quale dava per certo di essere in lizza per affrontare Conor McGregor al suo ritorno nell’Ottagono (Clicca qui per leggere la notizia completa).

Il presidente UFC Dana White ha voluto dire la sua in occasione della conferenza stampa post-Fight Night 197. White ha preso l’occasione per chiarire chi secondo lui potrebbe essere il prossimo avversario di Max e ha voluto spegnere subito gli entusiasmi sul possibile incontro con Conor McGregor:

“Non so esattamente chi sarà il prossimo avversario di Max, ma a mio parere avrebbe senso che affrontasse nuovamente Volkanovski. In quanto a Conor non è nemmeno.. voglio dire, è ancora infortunato. Anche solo parlare di Conor in questo momento è una sciocchezza”.

Uno dei più grandi punti interrogativi al momento è capire se e quando Conor sarà in grado di tornare nell’Ottagono, dato che la frattura che ha subito lo costringerà ad un lungo recupero, soprattutto per evitare di tornare troppo presto in azione offrendo agli avversari un bersaglio troppo facile.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI