Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk ha combattuto un solo match in UFC, perso in poco tempo. Da diverso tempo però si parla di un suo possibile ritorno nell’ottagono, probabilmente a Chicago, dove la UFC dovrebbe organizzare il suo prossimo match.
Il suo avversario potrebbe essere Mike Jackson che, intervistato dal Top Turtle MMA Podcast, ha parlato del suo possibile match con Punk.
“Non c’è nessun contratto. Sto aspettando di sentire Punk. Ho parlato con Mick Maynard, che è un mio amico e colui che crea i match in UFC, e non sa ancora cosa succederà con CM Punk questa volta”.
Mike, che ha ancora pochi match in UFC, ha detto che sarà difficile per Punk come per chiunque batterlo perché, a quasi 40 anni, ha una grande esperienza.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.