martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsUFC: Floyd Mayweather in UFC?

UFC: Floyd Mayweather in UFC?
U

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Secondo ESPN.com, il presidente UFC Dana White e il campione di boxe Floyd Mayweather hanno discusso di un accordo che potenzialmente vedrebbe “Money” avere il suo primo combattimento nelle MMA.

Prendendo in considerazione il ritmo dell’incontro di boxe tra Mayweather e Conor McGregor, che si è rivelato un combattimento molto più divertente del previsto, White ha dichiarato a ESPN che esiste la possibilità di un accordo con la  UFC per Mayweather.

Ecco le sue parole:

“Stiamo parlando con Floyd di un accordo in UFC”. È vero. Stava parlando di [boxing] Conor McGregor. Era reale? Hai sentito Floyd parlare di molte cose che non sono reali? Di solito rovescia le sue carte quando è nei media, e poi questo succede.

“Siamo interessati a fare qualcosa con Floyd. Tutto è una possibilità realistica. Si è verificato Mayweather vs. McGregor. Tutto è possibile.”

La news di ESPN rileva che Mayweather ha pubblicato il seguente commento sul potenziale accordo UFC:

“Mi hanno appena chiamato non molto tempo fa e mi hanno chiesto di tornare. “Posso tornare indietro. Se volessi, potrei tornare di nuovo in UFC. Posso andare a combattere nell’Ottagono. Posso fare un affare di tre o quattro combattimenti nell’Ottagono e guadagnare un miliardo di dollari. Ricordate, sono Floyd ‘Money’ Mayweather. “

 

 

FONTE: PROWRESTLING.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI