Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci sono voluti 7 anni e 15 incontri, ma alla fine Glover Teixeira è riuscito a riprendersi una cintura della Ultimate Fighting Championship battendo Jan Blachowicz per il titolo light heavyweight nel main event di UFC 267.
La vittoria è arrivata per submission (rear-naked choke) a 3:02 del secondo round. Il main event da “Fight Island”, precisamente dalla Etihad Arena di Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, ci ha così consegnato un campione di ben 42 anni, il secondo più anziano di sempre, secondo solo a Randy Couture, che si era aggiudicato una cintura a 43 anni.
“Sto infrangendo le regole, e continuerò a infrangere le regole” ha dichiarato Teixeira dopo l’incontro, facendo riferimento al fatto di non essere più nell’età in cui normalmente si vincono delle cinture in UFC.
Ora il nuovo campione dovrà probabilmente vedersela con Jiri Prochazka, che ha seguito con attenzione l’incontro a bordo-gabbia.
“Forza amico, sei il prossimo” ha dichiarato Teixeira rivolgensosi a Prochazka.
Redazione SpazioWrestling.it