venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsUFC: Incredibile Conor McGregor assale un pullman (VIDEO)

UFC: Incredibile Conor McGregor assale un pullman (VIDEO)

Incredibile ma vero il campione Connor McGregor ha dato di matto durante un evento della UFC, scagliandosi contro un pullmanino che trasportava alcuni atleti, e inoltre ha scagliato transenne, pezzi di metallo e tutto quello che gli capitava a tiro. Le cosenguenze sono molto gravi, che potrebbero costare al campione UFC un conto salatissimo. Una persona non meglio identificata ha riportato ferite al volto.

Il folle gesto di Connor è stato immortalato da un fan col suo smartphone, il presidente UFC Dana White ha dichiarato che Michael Chiesa che era sull’autobus, è stato ricoverato in ospedale con diverse ferite al volto. La polizia ha emesso un mandato di comparizione a McGregor con l’accusa nei confronti della Star irlandese di aver “assalito l’edificio insieme ad altri 20 esaltati”. Dana White ha confermato che tutti sono molto scossi e questa vicenda è una delle più tristi della storia della compagnia. Al momento la polizia sta cercando Connor, che nessuno sa dove si trova.

Il motivo di tale azione sembra essere collegato alla scelta dell’UFC di privare McGregor del suo titolo mondiale. Connor è arrivato senza preavviso all’evento. Dana White aveva comunicato mercoledì che la sua compagnia avrebbe tolto il titolo a Connor e che sarebbe stato assegnato al vincitore della lotta tra Khabib Nurmagomedov e Max Holloway. McGregor non avrebbe reagito benissimo alla notizia infatti ha subito scritto con rabbia sui social e poi ha messo in atto quello che a oggi risulta essere un vero e proprio disastro.

ECCO ALCUNI VIDEO DELL’ACCADUTO IN ESCLUSIVA SU TMZ:

 

FONTE: GAZZETTA.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI