UFC: Islam Makhachev vuole lottare per il titolo, ecco la risposta di Dana White

Islam Makhachev vuole la cintura. Dopo la vittoria al primo round contro Dan Hooker a UFC 267 e un impressionante 21-1,  il russo si sente pronto per chiedere un’opportunità titolata, ed è quello che sta facendo.

Dana White ha però frenato gli entusiasmi subito dopo la recente vittoria: “Certo, è pronto per affrontare qualcuno nella Top-5, chiunque si renda disponibile, e poi ovviamente se dovesse vincere potrebbe pensare ad una chance per la cintura

I lottatori davanti a Makhachev nella classifica hanno tutti avuto dei match per la cintura, ad eccezione di Beniel Dariush. Altri due da tenere d’occhio per la scena titolata sono Michael Chandler e Justin Gaethje, che si affronteranno a UFC 268. Makhachev ha voluto comunque sottolineare che a differenza sua, loro due hanno già lottato per il titolo.

Non ha tutti i torti“, ha dichiarato Dana White riferendosi al commento del russo su Gaethje e Chandler. “Ma non si può mai sapere come andrà a finire, non si sa mai chi possa farsi male, chi affronterà chi, chi perderà, chi non sarà in grado di lottare in una determinata data. Tutto è possibile“.

Insomma, Dana White non si è sbilanciato più di tanto, ma l’occasione per Islam Makhachev arriverà sicuramente, e magari  chissà, con un colpo di fortuna potrebbe arrivare anche prima del previsto.



Rispondi