UFC: Un video su Twitter ci mostra Conor McGregor che torna ad allenarsi (Con Video!)

Buone notizie finalmente da Conor McGregor. Quando ormai sembrava solo destinato a fare notizia per i suoi comportamenti bizzarri e per i suoi Tweet al vetriolo, ecco uscire un video che ce lo mostra invece intento a muovere i primi passi verso il suo ritono nell’Ottagono.

La clip, della durata di poco più di un minuto, che potete vedere qui sotto, ci mostra un McGregor, senza fasciature o tutori alla gamba alla quale è stato operato, che ricomincia la sua routine di allenamento. Certo la ruggine è evidente, non sta certamente volando, ma l’impressione è tutto sommato buona.

Ancora non ci sono notizie su quando Conor potrà effettivamente tornare nella gabbia della UFC, anche se in molti suggeriscono di non tornare in azione prima di un anno dall’intervento, per evitare che la sua gamba possa finire facile bersaglio del suo prossimo avversario.

L’attesa è veramente altissima, e i possibili avversari per Conor sono tanti e agguerriti. In molti stanno già anticipando il suo ritorno come “il più grande ritorno nella storia delle MMA“.



Rispondi