*UFFICIALE* Young Rock rinnovato per una terza stagione


La serie comica di successo di Dwayne “The Rock” Johnson, “Young Rock”, racconta la storia della sua evoluzione da figlio di un wrestler professionista a una delle più grandi star di questo sport. La serie è stata un successo per la NBC. “Young Rock” è stata da poco rinnovata per almeno un’altra stagione.

Giovedì, la NBC ha annunciato che “Young Rock” è stata rinnovato per una terza stagione. La sitcom, basata sulla storia della vita di Dwayne “The Rock” Johnson, descrive come l’educazione del padre Johnson lo abbia influenzato. “Young Rock” è attualmente alla sua seconda stagione.

“Ripercorre la vita di Dwayne Johnson, continuando le trame della prima stagione e introducendo anche nuovi capitoli che non abbiamo ancora visto. Mentre Dwayne e la sua famiglia amorevole e resiliente affrontano nuove sfide e incontrano nuovi personaggi selvaggi del wrestling professionistico, Dwayne pensa di abbracciare lui stesso la routine del wrestling professionistico. Lo spettacolo esplorerà le folli montagne russe che hanno plasmato Dwayne nell’uomo che è oggi e le persone straordinarie che ha incontrato lungo la strada.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

Rispondi