giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsUltima pazzia di Ric Flair, mandato via da un ristorante (VIDEO)

Ultima pazzia di Ric Flair, mandato via da un ristorante (VIDEO)

Il WWE Hall Of Famer Ric Flair è stato protagonista di recente di un episodio in un ristorante, accusato di averlo trattato senza rispetto. Sono state pubblicate alcune foto e video in cui si vede un confronto tra Flair e lo staff del ristorante, rivelando cos’ha portato alla discussione tra le parti.

Ric Flair alterato dal comportamento di un membro dello staff

Ric Flair ha recentemente espresso la sua insoddisfazione dopo aver mangiato al Piesanos Stone Fired Pizza a Gainesville, in Florida. Il Nature Boy sostiene di aver speso 1500$ al ristorante e di aver scattato venti foto con altri clienti e lo staff, ma gli è stato chiesto di andarsene dopo un alterco con il responsabile della cucina. La lamentela di Flair ha attirato su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica, che si chiede quali siano i motivi che l’hanno portato ad essere cacciato dal ristorante.

Flair ha affermato che la discussione è nata perché il responsabile della cucina è rimasto troppo tempo in bagno. A seguito di questo incidente, ha detto a tutti che, se avessero voluto una cena tranquilla, avrebbero dovuto evitare Piesanos. Il co-proprietario del ristorante ha dunque ritenuto legittimo mandarlo via.

Ring Side News è riuscita ad ottenere le immagini dell’intero episodio, dove Flair è evidentemente alterato nei confronti del responsabile, tanto da insultarlo. Sembra che il Nature Boy abbia anche sfidato ad una rissa nel parcheggio il responsabile, prima di offrire una mancia da 1000$ ad una cameriera.

Possiamo solamente sperare che in futuro il Nature Boy sia in grado di evitare altri episodi simili, che sicuramente non aiutano la sua immagine.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI