Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’evento Turning Point della TNA Wrestling del 29 novembre è stata una una grande serata per la compagnia e il sorprendente debutto di Matt Riddle ha portato le cose a un altro livello. Secondo Fightful Select, Riddle inizialmente non faceva parte dei piani per lo show, ma è intervenuto all’ultimo minuto a causa di circostanze impreviste.
Il cambio è avvenuto dopo che Trey Miguel, originariamente destinato a fare squadra con Zachary Wentz e Kushida in un match a sei uomini, ha avuto un problema di viaggio che gli ha impedito di apparire allo spettacolo. Fonti della TNA hanno rivelato di aver ricevuto notizie della situazione di Miguel in precedenza quel giorno.
Matt Riddle è stato inserito nel PPV all’ultimo minuto
Mentre si affannavano per trovare un sostituto, Matt è stato inserito nello show a poche ore dal suo inizio. Riddle, che era stato rilasciato dalla WWE nel 2023, ha colto l’occasione per affrontare i TNA World Tag Team Champions, The Hardys, e Ace Austin della ABC. Il suo debutto ha suscitato una forte reazione dal vivo, un fatto di cui i dirigenti della TNA erano felici. Tuttavia, gli addetti ai lavori hanno notato che, nonostante la situazione non fosse ideale, il team non era ben amalgamato, considerando che si trovavano a una convention piena di potenziali sostituti.
Riddle ha scoperto poco prima dello show che la possibilità era diventata realtà e, sebbene le cose siano risultate un po’ caotiche, la federazione è stata contenta di come la folla lo ha accolto. Nonostante la risposta positiva, la TNA deve ancora confermare se Riddle farà altre apparizioni con la compagnia. Che si tratti di un’apparizione una tantum o dell’inizio di qualcosa di nuovo per l’atleta, il suo debutto all’ultimo minuto a Turning Point ha sicuramente fatto parlare i fan. La TNA Wrestling ha dimostrato di sapersi adattare sotto pressione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TURNING POINT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it