La seconda run di MVP in WWE è giunta al termine e i fan si sono chiesti quale sarebbe stata la sua prossima mossa. Questa settimana, queste domande hanno trovato risposta quando la Star ha fatto il suo sorprendente debutto in AEW a Dynamite: Grand Slam.
Durante Grand Slam, MVP ha interrotto Prince Nana, che stava aggiornando il pubblico sullo status fisico di Swerve Strickland. Nana ha confermato che l’ex campione non è ancora in grado di lottare dopo l’incontro di All Out. Approfittando del momento, MVP ha criticato la gestione di Swerve da parte di Nana, riferendosi a come Hangman Page ha bruciato la casa di Swerve, eppure Nana sembrava più concentrato a “vendere caffè e ballare” che ad aiutare la carriera del suo assistito. MVP ha accennato a una potenziale proposta commerciale per Swerve quando sarà pronto a tornare, rendendo chiaro che crede che Strickland meriti una gestione migliore.
Le due parti si sono accordate alla fine dello scorso mese
Secondo PWInsider, MVP ha firmato ufficialmente con la All Elite Wrestling circa un mese fa, con fonti che confermano che un accordo è stato raggiunto tra le due parti a fine agosto. Dopo il suo debutto di grande impatto, il manager ha già condiviso le sue prime dichiarazioni, stuzzicando l’attenzione su altro in arrivo nel futuro della compagnia.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it