Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il wrestling è uno sport di intrattenimento e dovrebbe regalare serenità ai fan: questo, purtroppo, non è successo in uno show che si è tenuto oggi in Texas.
Lavorando a un angle con Blood Hunter, l’arbitro Lando Deltoro è stato brutalmente attaccato ed è stato lasciato a terra sanguinante nel ring a causa di un’arteria tagliata, in seguito a continui colpi di chiodo. L’arbitro, tramite un amico, ha fatto sapere di essere a casa e di stare bene anche se, ovviamente, è ancora dolorante: quello che è sicuro è che le spese mediche saranno piuttosto significanti, per questo i fan hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe per raccogliere 10.000$.
https://www.gofundme.com/f/help-lando-with-medical-expenses
Day 2 of Get Hannibal out of wrestling and get support for Lando (ref severely injured in the attack)
Videos on Hannibal’s sites are down!
Goal now is to get his YouTube, Twitter taken down completely
Support Lando with donations to the Gofundme : https://t.co/BEpyVHbEaY
— Brittani Nikole Houghtlen (@LookItsBrittani) December 13, 2021
Lastnight, Hannibal went into business for himself & almost murdered a referee with a spike lastnight in front of a live crowd that included children. He should NEVER be booked anywhere again & he should be booted the hell out of this business. Watch at your own risk.
byu/ThorneTheHunter inSquaredCircle
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.