Un nuovo film horror con l’ex campione WWE CM Punk sarà presentato in anteprima al prossimo SXSW Film Festival. Punk avrà un ruolo principale in “The Girl on the Third Floor”, che sarà presentato come parte del Midnighter Festival. Il festival ha pubblicato la trama:
“Al centro del film c’è Don Koch (CM Punk), un uomo che sta fallendo come marito e che ha rischiato di finire in carcere. Ora vive in una vecchia casa e ha la possibilità di compensare gli errori del passato. Intanto, sua moglie, Liz Koch, è preoccupata per il calendario dei lavori di ristrutturazione perché hanno un bambino in arrivo. Con tutta questa pressione non c’è da meravigliarsi che Don risponda al flirt di una attraente sconosciuta. Mentre Don fa a pezzi la casa, essa comincia a fare a pezzi lui“.
Il SXSW Film Festival si svolgerà dall’8 al 17 marzo. Ecco il trailer del film:
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it