Sembrava che Mercedes Moné avesse finalmente trovato la sua stabilità nel mondo del wrestling made in Japan. Ma, si sa, l’eccentricità e la voglia di stupire sono insiti nel DNA di ogni Superstar degna di questo nome. Per questo non siamo riusciti a rimanere sorpresi quando abbiamo letto l’ultimo post pubblicato sui suoi canali social dell’ormai ex Sasha Banks. Nonostante si stia meritatamente godendo i frutti del suo duro lavoro in NJPW, la Moné ha deciso di tweettare un messaggio che ha letteralmente mandato in tilt il mondo del wrestling web.
Il criptico messaggio di Mercedes Mone fa impazzire i suoi fan sul web
Ora vi mostriamo il tweet di Mercedes Moné e ci piacerebbe capire se riesce a far riempire anche le vostre menti di una sequela di bizzarre teorie.
I woke up still crying, shocked and so fucking happy! I need to get yesterdays date tattooed on my body.
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) April 20, 2023
“Mi sono svegliata stamattina e sto ancora piangendo. Sono sottosopra e dannatamente felice. Mi devo tatuare la data di ieri sul corpo”.
In molti pensano che la Moné sia finalmente riuscita a trovare un accordo con la WWE per tornare finalmente a casa. Tuttavia al momento non ci sono elementi sufficienti per poter capire che cosa di così speciale sia successo nella vita dell’ex “Boss” della federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!