giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsUna stella dell'UFC annuncia il suo ritiro

Una stella dell’UFC annuncia il suo ritiro

Da vincitore di Ultimate Fighter a campione Middleweight, Michael Bisping ha lasciato una grande eredità nel mondo delle MMA e dell’UFC.

Bisping ha annunciato il suo ritiro nel suo podcast “Believe You Me” dopo altre complicanze in seguito al distacco di una retina avvenuto anni fa:

“Non lo puoi fare per sempre, l’ho fatto per molto tempo. Ho iniziato ad avere problemi ad un occhio ma dopo il combattimento con (Kelvin)Gastelum ho iniziato ad averne anche a quello buono”.

Bisping ha poi aggiunto che era stata presa in considerazione l’idea di uno scontro con l’Ex campione dei Light Heavyweight Rashad Evans ma che forse ” è stato meglio che non ci sia stato questo incontro”.

Il 39enne Bisping è stato il vincitore della terza stagione di Ultimate Fighter e l’unico britannico ad aver conquistato una cintura dell’UFC.

Ha sconfitto Luke Rockhold per la cintura nel 2016 difendendolo poi con successo contro Dan Henderson per essere poi sconfitto da Georges St-Pierre l’anno scorso.

Poche settimane dopo la sconfitta contro Georges St-Pierre Bisping ha sostituito Anderson Silva nel suo match contro Gastelum subendo un’altra sconfitta.

La sua carriera è terminata con un record di 30 vittorie e 9 sconfitte, con un record di 29 incontri nell’UFC. Bisping detiene il record di 20 vittorie all’interno dell’octagon insieme a Gerge St-Pierre e Donald Cerrone.

 

Fonte : WrestlingInc.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI