giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsUna Superstar della WWE rivela cosa si prova a lavorare con Brock...

Una Superstar della WWE rivela cosa si prova a lavorare con Brock Lesnar e Vince McMahon

La superstar della WWE Sami Zayn ha recentemente condiviso cosa si prova a lavorare con Brock Lesnar, Vince McMahon e con personaggi famosi.

Dal 2021, il personaggio rappresentato da Sami dovrebbe essere quello di un complottista. Il 37enne interpreta un individuo che crede che qualcuno stia cercando di sabotare la corsa al suo successo. Grazie a questo espediente, Zayn ha raggiunto nuove vette nel roster principale della WWE costruendo ottime faide e ottimi match.

In una recente intervista sul podcast Out Of Character, Sami ha evidenziato quanto si diverta con il suo personaggio attuale. La star di SmackDown ha anche parlato dell’opportunità di lavorare con grandi nomi, tra cui Brock Lesnar, Vince McMahon e Johnny Knoxville.

“È tutto molto divertente. Avere a disposizione Logan Paul durante l’intero documentario e poi anche essere al fianco di Vince McMahon in un segmento dietro le quinte o essere di fronte a Brock Lesnar a SmackDown o essere nel ring con Johnny Knoxville in un incontro a WrestleMania con tutto il cast di Jackass, è stato così divertente e costruttivo per il mio personaggio. Mi sto divertendo così tanto, amico, davvero tanto”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI