E’ ormai sicura la presenza di Sasha Banks a Wrestle Kingdom 17, che si terrà il 4 Gennaio al Tokyo Dome. La NJPW è riuscita a trovare un’accordo con lei e a rubarla alla concorrenza subito dopo le complicazioni avute durante le negoziazioni con la WWE; prima che trovasse un accordo con lei, però, un’altra compagnia aveva formulato un’offerta a Sasha Banks, prima di rifiutare il suo ingaggio.
La STARDOM ha rifiutato Sasha Banks
Il Wrestling Observer ha parlato dello status dell’ormai ex WWE e ha rivelato che, prima della NJPW, la STARDOM aveva contattato Sasha Banks per informarsi sulle sue pretese economiche: non sono state rivelate cifre ma pare che lei chiedesse più di quanto prenda Chris Jericho per un’apparizione in New Japan, quindi si parla di più di 100.000$. Cifra che Rossy Ogawa, fondatrice della Stardom, ritenne eccessiva e pertanto rifiutò di concederle.
In seguito è stato Takaaki Kidani, connesso a entrambe le federazioni, a trovare la quadra per portare Sasha Banks in Giappone.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.