Hulk Hogan ha ancora una volta rubato la scena durante un comizio di Donald Trump. La scorsa notte, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha tenuto un comizio al Madison Square Garden, registrando il tutto esaurito con 19.500 spettatori.
Uno degli interventi che più sta facendo discutere, è stato quello della leggenda del wrestling, che si è presentato all’interno della storica arena sulle note della sua celebre theme song.
THIS MAN HULK HOGAN WALKED OUT WITH HIS THEME SONG AT THE TRUMP RALLY IN MADISON SQUARE GARDEN
— FADE (@FadeAwayMedia) October 27, 2024
Hulk Hogan: “Votate Donald Trump”
In queste ore, sui mass media internazionali e sui social, viene ripresa una parte dell’intervento di Hogan, in cui ha fatto riferimento ad un commento di Hilary Clinton, che ha paragonato il comizio di Trump al Madison Square Garden a un raduno di filonazisti tenutosi lì nel 1939.
HULK HOGAN: “I don’t see no stinkin’ Nazis in here. I don’t see no stinkin’ domestic terrorists in here. The only thing I see in here are a bunch of hard-working men and women that are real Americans, brother.”
Hulk Hogan CRUSHED it!!!
🔥🔥🔥
— Graham Allen (@GrahamAllen_1) October 27, 2024
“Non vedo nessun puzzolente nazista qui dentro. Non vedo nessun puzzolente terrorista qui dentro. L’unica cosa che vedo qui dentro è un gruppo di uomini e donne che lavorano sodo e che sono veri americani, fratello. Votate Donald Trump.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.