domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsVince McMahon apre una nuova federazione? Le ultime novità su questa clamorosa...

Vince McMahon apre una nuova federazione? Le ultime novità su questa clamorosa ipotesi

Ora il nome di Vince McMahon non ha niente a che vedere con la sigla WWE a causa delle sue accuse di molestie sessuali verso una sua ex dipendente, Janel Grant, dove è attualmente in corso un processo giudiziario.

Nei giorni scorsi, una voce ha riportato che Vince McMahon abbia venduto le sue quota di TKO per un totale di centinaia di milioni di dollari. Questo ha portato molti a pensare che l’ex Chairman della WWE possa aprire una nuova federazione di wrestling.

Anche se volesse, nessuna emittente televisiva vorrebbe collaborare con Vince McMahon

Wrestling Observer Radio, nel corso della giornata di ieri ha già mentito questo rumor, ma adesso ha fornito più spiegazioni in merito alla faccenda, rivelando che al momento nessuna emittente televisiva sia interessata al nome di Vince McMahon.

“Quale rete televisiva vorrebbe collaborare con Vince McMahon in questo momento? Nessuno. Nessuno vicino a Vince ha confermato la voce di un suo interesse nel avviare una compagnia di wrestling. Settimane fa avevo parlato della faccenda, e in molti me l’hanno confermata, ma non erano le persone giuste, non era nessuno di vicino a Vince McMahon. Quelli vicini a lui continuano a negare il tutto.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI