Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte la AEW ha messo in scena Full Gear, un PPV che ha regalato diverse sorprese, ma soprattutto ha visto la firma di Will Ospreay con la federazione di Nashville.
Un colpo veramente importante quello di Tony Khan, considerato che la stella della NJPW era seguita anche dalla WWE.
Zitti, parla Ospreay
Dopo il PPV si è tenuta la conferenza stampa dove ha parlato anche il nuovo acquisto della All Elite Wrestling.
“Penso sia la decisione migliore. Quando ho lottato in questa compagnia mi sono divertito molto. E’ la decisione giusta per me e per la mia famiglia, mia moglie resta vicina ai suoi cari. Sarò il miglior wrestler professionista e potrò dimostrarlo ogni settimana”.
Sean Ross Sapp ha rivelato che Will Ospreay è ancora sotto contratto con la NJPW e lo sarà fino a gennaio 2024, continuerà a prendere parte agli show della federazione fino alla scadenza del suo attuale accordo, anche se ha firmato un contratto con la AEW. Gli ottimi rapporti tra AEW e NJPW hanno permesso a Ospreay di firmare con Tony Khan mentre è ancora sotto contratto con la compagnia giapponese. L’accordo tra la Superstar inglese è la AEW è pluriennale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.