Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ospreay ha mandato su Twitter un messaggio al suo prossimo avversario a Wrestle Kingdom 13, Kota Ibushi. Nel messaggio, Ospreay ha espresso quanto fosse riconoscente per la guida di Ibushi, mentre Ospreay stava affrontando la scomparsa di Kris Travis, ma ha concluso il messaggio dicendo che Ibushi è il suo idolo rivale.
Il 9 dicembre, alle finali della NJPW World Tag League, Ibushi ha sconfitto Hirooki Goto per diventare il NEVER Openweight Champion. Ospreay è tornato dall’infortunio la stessa notte, sconfiggendo Taichi e in seguito sfidando Ibushi in un match per il titolo proprio a Wrestle Kingdom 13.
https://twitter.com/WillOspreay/status/1078995804113813506
“Non hai idea di quanto mi hai aiutato oggi”, scrisse Ospreay ad Ibushi. “Solo pochi giorni prima di questa foto, ho perso un amico che mi ha aiutato nel mondo del pro-wrestling, Kris Travis. Essere sul ring con un uomo chiamerei un’ispirazione, mi ha aiutato a non concentrarmi sul lutto ma a celebrare la sua vita Dopo questo momento e il modo in cui i fan hanno reagito al modo in cui eravamo sul ring, sapevo che questa era il match che volevo. Ora sono a meno di una settimana dal mio match dei sogni sul più grande palcoscenico della mia vita. Ora devo essere all’altezza di quello che dovrebbe essere un campione Openweight. Quello che sto dicendo è grazie per avermi aiutato tutti quegli anni fa, ma il 4 gennaio 2019, il mio idolo è il mio rivale “.
Osprey si riferiva al suo defunto amico, Kris Travis, che, dopo numerose battaglie con cancro allo stomaco, è scomparso all’età di 32 anni nel marzo del 2016. Travis è stato un lottatore in numerose promozioni di wrestling nel Regno Unito ed Europa, tra cui Progress Wrestling, Insane Championship Wrestling, Premier British Wrestling, Total Non-Stop Action Wrestling e molti altri.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.