Will Ospreay vuole affrontare CM Punk

Will Ospreay ha nominati diversi grandi nomi come suoi potenziali avversari prima del suo incontro contro Alex Zayne al NJPW Showdown. Ospreay, che si definisce il “vero” IWGP World Heavyweight Champion, dice che adorerebbe affrontare artisti del calibro di CM Punk, Bryan Danielson, Kenny Omega e Sammy Guevara. Ecco le sue parole in un’intervista con SE Scoops:

Mi piacerebbe affrontare CM Punk. È lui che mi ha nominato. Ha detto ‘Voglio lottare con Will Ospreay’. Poi c’è anche Bryan Danielson che ha detto che vuole lottare con me. Kenny Omega vuole lottare con Will Ospreay. Prendete un biglietto e vi raggiungo ragazzi. Mi hanno nominato. Sammy Guevara è un altro che mi ha chiamato in causa. C’è una lista che va avanti e avanti e avanti. Mi chiamano tutti e c’è un motivo. Perché quando Big Match Billy è in città, i loro guadagni aumentano. Tutti quelli che combattono con me, non puoi negarlo, ogni singola persona che lotta con me migliora il proprio lottato perché sanno che saranno sul ring con uno dei migliori wrestler del mondo in questo momento. Quindi, lo capisco perfettamente“.

Nel 2020, Punk aveva dichiarato di volere Ospreay come potenziale avversario se fosse mai tornato sul ring. Solo un anno dopo, il nativo di Chicago ha fatto il suo tanto atteso debutto in AEW. Ospreay ha continuato aggiungendo che non gli piace il modo in cui Punk si definisce ancora “il migliore al mondo”:

Davvero dice di essere il miglior wrestler del mondo? Quando lo diceva, nel 2011? Era il migliore del mondo o era il migliore del gruppo dei cattivi? Forse eri il migliore in quel momento. Sei il migliore ora? No. Non sei neanche lontanamente al livello di Will Ospreay. Quindi fatti avanti, fratello. Sono pronto per te.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi